Città Metropolitana di Reggio Calabria
“Sciàlatela!”. Un’esclamazione diretta, efficace, fortemente territoriale e caratterizzante che, tradotta nelle principali lingue del mondo, rappresenta il claim della campagna pubblicitaria della Città Metropolitana di Reggio Calabria proiettata a riconquistare e ridefinire l’identità del territorio.
Cartelloni e manifesti con gli scorci più suggestivi e significativi dell’area metropolitana, saranno il biglietto da visita della MetroCity.
I 97 Comuni dell’area metropolitana saranno protagonisti dell’azione di promozione territoriale che mira a costituire uno vero e proprio circuito turistico che conduca i visitatori attraverso le bellezze architettoniche, paesaggistiche, archeologiche, enogastronomiche di cui è ricco ogni centro metropolitano.
Un investimento importante, quello dell’amministrazione del sindaco Giuseppe Falcomatà, a tutto beneficio dell’intero territorio. “Sciàlatela” in tutte le lingue del mondo: è l’invito del cittadino metropolitano che rende perfettamente l’idea di un territorio da conoscere, assaporare, approfondire.
“Scialàtela” è lo slogan ideale nel rappresentare l’ospitalità, l’accoglienza e l’empatia quali caratteristiche innate nei nostri concittadini, celebri nel porre gli ospiti a proprio agio fra la natura, la storia e la tradizione.
E’ un messaggio dalla grafica informale, confidenziale, il consiglio di un amico che invita alla scoperta di un territorio variegato ed eterogeneo per tutte le stagioni e rappresenta la pienezza dell’esperienza che si può vivere sul nostro territorio, unico nel suo genere.
Sciàlatela
“Sciàlatela!”. Un’esclamazione diretta, efficace, fortemente
territoriale e caratterizzante che, tradotta nelle principali lingue del
mondo, rappresenta il claim della campagna pubblicitaria della Città
Metropolitana di Reggio Calabria proiettata a riconquistare e ridefinire
l’identità del territorio.
Cartelloni e manifesti con gli scorci più suggestivi e significativi
dell’area metropolitana, saranno il biglietto da visita della MetroCity.
I 97 Comuni dell’area metropolitana saranno protagonisti dell’azione
di promozione territoriale che mira a costituire uno vero e proprio
circuito turistico che conduca i visitatori attraverso le bellezze
architettoniche, paesaggistiche, archeologiche, enogastronomiche di
cui è ricco ogni centro metropolitano.
Un investimento importante, quello dell’amministrazione del sindaco
Giuseppe Falcomatà, a tutto beneficio dell’intero territorio.
“Sciàlatela” in tutte le lingue del mondo: è l’invito del cittadino
metropolitano che rende perfettamente l’idea di un territorio da
conoscere, assaporare, approfondire.
“Scialàtela” è lo slogan ideale nel rappresentare l’ospitalità,
l’accoglienza e l’empatia quali caratteristiche innate nei nostri
concittadini, celebri nel porre gli ospiti a proprio agio fra la natura, la
storia e la tradizione.
E’ un messaggio dalla grafica informale, confidenziale, il consiglio di
un amico che invita alla scoperta di un territorio variegato ed
eterogeneo per tutte le stagioni e rappresenta la pienezza
dell’esperienza che si può vivere sul nostro territorio, unico nel suo
genere.